Salve a tutti

Pubblicate qui le vostre presentazioni :)
Rispondi
Avatar utente
Mr_Robot
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/11/2016, 22:01

Salve a tutti

Messaggio da Mr_Robot »

Ciao a tutti il mio nome e' Vladimir ma potete chiamarmi Vlad o Vladi come preferite, sono un apassionato di informatica come tutti voi credo, i miei hobby sono suonare la chitarra, leggere manga , giocare al pc o console; spero di fare tante amicizie qui da voi e imparare tante cose! :D
Avatar utente
Dragone2
Amministratore
Messaggi: 107
Iscritto il: 30/07/2014, 18:35
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Dragone2 »

Benvenuto Vladimir!
Beh, il forum è un po' morto, ma comunque il sito lo tengo attivo grazie alle guide e ai progetti che ogni tanto pubblico. Se hai domande o necessiti di supporto informatico questo è il posto giusto dove chiedere!
Ti aspettiamo in chat :)
(E fammi sapere se sei riuscito a collegarti a ForumFree, perché ci sta che devi copia-incollare il contenuto di http://pastebin.com/6paZUwJ0 direttamente nell'editor di mIRC, quindi, in sostanza vai su Strumenti -> Editor degli scripts (oppure premi la combinazione ALT + R) e scegli la scheda "Aliases" e incolli lì il contenuto che ti ho dato su pastebin. Questo perché mIRC formatta i suoi files di configurazione ecc. con una formattazione particolare, ad esempio mette n0, n1 ecc. ecc. ad ogni inizio di una nuova riga se lo apri dal blocco note di Windows).
Immagine
Avatar utente
Dragonite
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/08/2014, 15:07

Messaggio da Dragonite »

Benvenuto :D
Avatar utente
Dragone2
Amministratore
Messaggi: 107
Iscritto il: 30/07/2014, 18:35
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Dragone2 »

Ti segnalo che ho appena rilasciato la versione 8.4 del Dragone2 Script dove ho risolto questo problema, la puoi scaricare qui: http://varie.risposteinformatiche.it/IR ... ipt8.4.exe
Ecco l'elenco delle novità:
***** News (8.4) *****
- Migliorato script di login automatico a David-Bot, con fix di un'eventuale falla di sicurezza;
- Inserimento campo "Server:" nel pannello di controllo della lista Auto-Join, per poter gestire con facilità il server al quale collegarsi automaticamente;
- Inserito supporto a più fornitori di BNC (prima solo ZNC era supportato. Adesso, anche chi utilizza bnc4free o altro, non dovrebbe riscontrare problemi durante l'identificazione);
- Risoluzione bug di risposte ai CTCPs su più network;
- Risoluzione problemi con /global, /amsg e /ame su ForumFree;
- Rimozione scripts obsoleti IPLocator.mrc;
- Fix per compatibilità con ForumFree (dal mese di ottobre 2016 FFIRCd utilizza SSL sulla porta 6667, porta standard per IRC non criptata, questo causava problemi);
- Fix per auto-rimettersi il nickname che si aveva prima di una disconnessione improvvisa (se eravate con il nick Tizio|Away alla riconnessione vi verrà automaticamente rimesso).
Immagine
Rispondi