[Software] Tor browser e problemi di caricamento

Desideri ricevere supporto tecnico informatico? Hai qualche domanda di ambito informatico? Pubblicala qua!
Rispondi
reevisor
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/01/2020, 9:39

[Software] Tor browser e problemi di caricamento

Messaggio da reevisor »

Buondì
Sono nuovo utente e mi iscrivo perché mi imbatto in qualche problema nell’utilizzo di un nuovo browser che ho scelto come sostituto di chrome i fini di tuttelare maggiormente la mia privacy: Tor.
Utilizzo in linea di massima internet piuttosto poco, solo per guardare video ed ascoltare musica, quindi riesco a chiudere un occhio sulla lentezza di navigazione. I problemi arrivano con il terzo utilizzo che ne faccio, ovvero giocare online, che è stato anche tra i motivi che mi ha portato a pensare di proteggermi.
Quindi la problematica è che mentre utilizzo Tor ho problemi di caricamento col sito in cui gioco, questo: [rimosso]
si blocca sulla pagina di caricamento finche alla fine mi fa errore e cade la connessione.
A cosa può essere dovuto?
Avatar utente
Dragone2
Amministratore
Messaggi: 107
Iscritto il: 30/07/2014, 18:35
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Dragone2 »

Ciao e benvenuto,
La rete Tor ha sempre qualche problema relativamente alla velocità/latenza, diciamo che devi avere la fortuna di collegarti al nodo giusto.
In generale, il metodo più veloce con il quale risolvere è provare a utilizzare una nuova identità e continuare a richiederne una nuova finché la pagina non ti si carica senza problemi.
Il problema è principalmente dovuto alla dislocazione dei vari nodi della rete, alla velocità che mettono a disposizione e al traffico che ci passa sopra.
Immagine
torrimano
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/04/2021, 13:44

Messaggio da torrimano »

Salve a tutti,

Anche io come il creatore del post mi sono convinto ad usare tor per navigare in rete. Lo faccio anche io per garantire la mia privacy e non per altro. Stessa cosa anche io, a volte trovo molto lenta la connessione e molto difficoltoso giocare online.

In particolar modo, essendo io un vero e proprio appassionato di slot machine, sono solito visitare quata pagina [rimosso] che mi permette di giocare gratuitamente alle slot machine che più amo. Ultimamente devo dire che trovo moltissima difficoltà in quanto il caricamento dei giochi risulta essere molto lento quando ho attivato Tor. Bho non so, magari sbaglio qualcosa io ma vorrei tornare a giocare come facevo un tempo. Guarderò un pò in giro per vedere quali sono le migliori impostazioni da mettere, sperando di risolvere il problema e tornare a divertirmi come facevo un tempo. Per il momento smanetterò qualcosa. Cmq mi rincuora sapere che il problema non è solo il mio.

Ciao e grazie a tutti
Rispondi