[Software] Richiesta informazioni per utilizzo ECM - Software Kyocera Enterprise
Ciao a tutti, apro qua perchè non sono sicuro di quale sia il punto giusto. Non so se mi potete aiutare ma da qualche tempo il mio ufficio sta utilizzando un sistema di archiviazione ECM (questo qua: https://www.kyoceradocumentsolutions.it ... ement.html). In teoria ci hanno fatto formazione per imparare a usarlo ma a me sembra ancora di non aver capito niente e mi sono anche perso un paio dei incontri. Voi sapete se online si trovano corsi o slide o video che spiegano bene come usarlo? Grazie nel caso!
Ciao, non conosco il software però qui vedo che c'è una slide di presentazione:
https://www.kyoceradocumentsolutions.it ... wnload.pdf
Mentre qui ci sono i corsi online: https://academy.kyoceradocumentsolution ... t.do?&L=it
Ma non so se devi avere un account.
Per queste cose comunque, dovresti rivolgerti internamente alla tua azienda, reperendo le informazioni che vi sono state fornite, in genere se viene fatto un corso, spesso viene lasciato del materiale. Altrimenti dovresti rivolgerti al supporto, in questo caso, di Kyocera o comunque sia richiederle a chi vi ha fatto il corso, piuttosto che su un forum generico come questo, perché è veramente difficile che qualcuno abbia del materiale così specifico qui
https://www.kyoceradocumentsolutions.it ... wnload.pdf
Mentre qui ci sono i corsi online: https://academy.kyoceradocumentsolution ... t.do?&L=it
Ma non so se devi avere un account.
Per queste cose comunque, dovresti rivolgerti internamente alla tua azienda, reperendo le informazioni che vi sono state fornite, in genere se viene fatto un corso, spesso viene lasciato del materiale. Altrimenti dovresti rivolgerti al supporto, in questo caso, di Kyocera o comunque sia richiederle a chi vi ha fatto il corso, piuttosto che su un forum generico come questo, perché è veramente difficile che qualcuno abbia del materiale così specifico qui