Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Come da titolo: vorrei creare una addon che gestisce una BLACKLIST contenuta in un file myblacklist.txt
Questa lista viene aggiornata da popup (prendiamo come esempio paperino!pluto@123.456.789.100
Ciao, a occhio direi sul confronto, usi sempre $address($nick,5) ma salvi i dati in formati diversi: "$1" ovvero "paperino", poi $address($1,2) cioè *!*@123.456.789.100 e poi per ident... devi aggiungere più If per gestire le varie casistiche o mettere degli or con if (condizione1) || (condizione2) { ... }
Dragone2 ha scritto: 14/08/2025, 18:07
Ciao, a occhio direi sul confronto, usi sempre $address($nick,5) ma salvi i dati in formati diversi: "$1" ovvero "paperino", poi $address($1,2) cioè *!*@123.456.789.100 e poi per ident... devi aggiungere più If per gestire le varie casistiche o mettere degli or con if (condizione1) || (condizione2) { ... }
Sì, per il controllo sull'ident mi sembra ok.
L'importante è che funzioni esattamente come te lo scrive sul file di testo, altrimenti quando farà il confronto, fallirà
Dragone2 ha scritto: 16/08/2025, 13:47
Sì, per il controllo sull'ident mi sembra ok.
L'importante è che funzioni esattamente come te lo scrive sul file di testo, altrimenti quando farà il confronto, fallirà
Un saluto
Grazie. Ti informerò ^^
"E' meglio tacere e dare l'impressione di essere scemi , piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio."