[Social] Impossibile recuperare account Instagram

Desideri ricevere supporto tecnico informatico? Hai qualche domanda di ambito informatico? Pubblicala qua!
Bloccato
Priya
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/08/2019, 16:50

[Social] Impossibile recuperare account Instagram

Messaggio da Priya »

Ciao a tutti...sono giorni che provo a fare il log con il mio account instagram ma mi eece una pagina con scritto tentativo di accesso sospetto e mi chiede di inviare un codice al numero telefonico oppure per email. Il mio problema è che non ricordo la password dell'email e il numero telefonico l'ho perso. Ho provato a cambiare la password di Outlook ma ogni volta mi inviano un'email con scritto "non ti abbiamo riconosciuto come proprietario dell'account" vi prego aiutatemii sono veramente disperata e non voglio perdere il mio prezioso account Instagram...aiutatemi vi supplico :? :? 8-)
Avatar utente
Dragone2
Amministratore
Messaggi: 107
Iscritto il: 30/07/2014, 18:35
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da Dragone2 »

Il problema è stato risolto tramite uno scambio di email in merito alla questione.
Segnalo che è stato possibile recuperare l'account Instagram grazie ai seguenti passaggi:
  • Accesso alla pagina di login di Instagram e click su "Hai bisogno di ulteriore assistenza?"
  • Selezionare l'opzione avanzata "Non riesco ad accedere all'email sul mio account" o in alternativa su "Altro" spiegando cosa è accaduto. Provvederà lo staff di Instagram a ricontattarti.
Immagine
Bloccato