[Hardware] Case: ASUS ROG HYPERION - alcune info

Desideri ricevere supporto tecnico informatico? Hai qualche domanda di ambito informatico? Pubblicala qua!
Rispondi
Vanny man
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/02/2024, 12:00

Buon giorno,
il sito Asus indica che il case ha una presa tipo C 3.2 gen 2x2 con ricarica rapida se si collega anche il connettore 6 pin vicino. Nelle specifiche poi segnala che le 2 prese c sul pannello frontale sono una 3.2 gen2(x1) fissa e poi o usb 4 o 3.2 gen 2x2 a seconda del Paese dove venduto. E' sbagliato e la presa 2x2 con extra power c'è sempre e cambia la x1 o la usb 4? Cmq chi ce l'ha, chi lo ha assemblato o chi lo conosce o ne ha visto uno sa che prese e con che cavi è fornito il case? Per sapermi regolare sui connettori della scheda madre di serie ed eventuali possibilità o meno di compensare con schede pcie o m2 che mi diano la possibilità di aggiungere connettori. Ho visto schede m2 con connettore 3x2 gen 2x1, non so so se ce ne siano 2x2 e usb 4al momento. Se la scheda non ha connettore 6 pin per alimentazione extra come le gigabyte non posso far niente giusto? la rog extreme aveva una 2x2 con connettore vicino 6 pin e la meg godlike ha una 2x2 senza e una con connettore 6 pin vicino per la ricarica. Grazie e saluti
Avatar utente
Dragone2
Amministratore
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2014, 18:35
Località: Italia
Contatta:

Ciao,
Tanto per cominciare, non hai fornito il modello del case esatto e quindi non ho nessuna info in merito. Non so se ad esempio intendevi il ROG Hyperion GR701 di Asus.
Per il resto, ti consiglio di cercare su YouTube il modello del case esatto e vedere le recensioni di chi lo ha acquistato, magari guarda quelle in lingua inglese, tanto ci sono i sottotitoli, di solito questo è il modo migliore per risolvere un po' di dubbi e domande.
Purtroppo non ho mai acquistato case simili, quindi non ne ho idea, tuttavia in una recensione tecnica del prodotto sono punti che dovrebbero essere trattati :)
Immagine
Vanny man
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/02/2024, 12:00

Buon giorno, sì il GR701! Tanti video, ma mostrano build con impianti di raffreddamento completi ad acqua o come montano radiatori per la CPU. Il collegamento dei cavi non viene mostrato passo passo. Grazie per la pronta risposta
Vanny man
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/02/2024, 12:00

sulla pagina di un asus store indica entrambe c 3.2 gen 2x2 con una a ricarica rapida
Rispondi