[David-Bot] Richiesta nuova versione

Richieste per scripts, codici, software e quant'altro saranno pubblicate in questa sezione del forum. Hai una richiesta? Pubblicala qui!
Rispondi
Localghost
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/09/2021, 11:20

Buongiorno,
visto che i vari addon presenti sul bot: ansa, meteo, oroscopo etc non funzionano più e il bot viene utilizzato su varie net, non potresti rilasciare un aggiornamento?
Capisco il lavoro che c'è dietro ma già il fatto che tante persone utilizzano un tuo script dovrebbe essere una soddisfazione. Magari facendo spammare la pubblicità dello script ad ogni richiesta.
Grazie a prescindere e un saluto
Avatar utente
Dragone2
Amministratore
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/07/2014, 18:35
Località: Italia
Contatta:

Ciao,
Le uniche cose che non funzionano più sono l'Ansa, il meteo si appoggia a 3bmeteo.com, se hai un mIRC recente funziona, mentre lo script Oroscopo non ha mai fatto parte di David-Bot. In ogni caso gli script tendono a rompersi poiché i siti web cambiano struttura, cessano di esistere ecc. Per le news so che qualcuno ha trovato soluzioni alternative usando i feed rss e sfruttando uno script specifico, però richiede di ingegnarsi un po'.
Tutto il resto funziona.
In ogni caso David-Bot è un servizio ufficiale sul network IRC Orixon ed è disponibile online 24h su 24h, lì lo script Ansa funziona e anche l'oroscopo, perché si appoggiano su un software custom che ho fatto per bypassare il problema alla radice, solamente che sfrutta un mio server e preferirei evitare di ritrovarmi bombardato di richieste dai vari utilizzatori del bot.
Al momento non prevedo quindi di rilasciare nuove versioni, la 8.0 è la definitiva e per il discorso spam o altro, non mi piace l'idea e poi sarebbe facilmente rimovibile modificando lo script stesso. Al massimo potrei rilasciare una versione minore con un piccolo update.
Valuterò eventualmente in futuro, ma sostanzialmente chiunque può prendere David-Bot e modificarlo, non c'è bisogno per forza che sistemi io tutto :)
Immagine
Avatar utente
Dragone2
Amministratore
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/07/2014, 18:35
Località: Italia
Contatta:

Ciao,
In virtù delle varie richieste ricevute, ho deciso di fornire lo script Ansa aggiornato, lo trovi qua.
È una versione in anteprima, potrebbe subire modifiche o addirittura essere dismessa, visto che si basa su software sviluppati su un mio server web.
Saluti
Immagine
Rispondi