Buongiorno
ho reperito un addon timer kick che vorrei utilizzare nel mio canale con il david bot ma non va,
potreste dirmi dov'è l'errore?
Grazie
[mIRC Scripting] addon timer kick
-
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Buongiorno
L'addon funziona, solo che anche se attivato da un voice kicka i mod e questo non dovrebbe succedere.
Come lo posso modificare per attivaro on notice o on msg anzichè on text?
L'addon funziona, solo che anche se attivato da un voice kicka i mod e questo non dovrebbe succedere.
Come lo posso modificare per attivaro on notice o on msg anzichè on text?
Ciao, basta che cambi l'evento on TEXT con l'evento on NOTICE.
Per un messaggio privato puoi usare sempre on TEXT solo che gli metti al posto di
L'unica cosa è che ovviamente, se fai un notice o un text privati devi modificare lo script in modo che si possa specificare il canale, quindi viene una cosetta più complessa.
Su http://mirc.forumfree.it trovi un po' di materiale che documenta un po' tutto e spiega come scrivere gli script.
Per limitare i voice e impedire che effettuino il kick sugli op, basta che racchiudi:
Ovviamente in $2 c'è scritto il nickname della persona da buttare fuori dal canale.
Un esempio di come potrebbe diventare il tuo script è questo:
Per un messaggio privato puoi usare sempre on TEXT solo che gli metti
Codice: Seleziona tutto
:?:
:#:
Su http://mirc.forumfree.it trovi un po' di materiale che documenta un po' tutto e spiega come scrivere gli script.
Per limitare i voice e impedire che effettuino il kick sugli op, basta che racchiudi:
if ($2 !isop $chan) {
metti qui il codice del kick, tipo
kick # $2 Ciao
}
Un esempio di come potrebbe diventare il tuo script è questo:
on *:text:.part*:#:{
; Permette solo ai voice o agli op di fare il kick
if ($nick isvoice $chan) || ($nick isop $chan) {
; Non esegue il kick se il destinatario è un op del canale
if ($2 !isop $chan) {